Ufficio Immobili sequestrati e confiscati Italia Centrale con sede in Roma, nell’ambito della Direzione beni mobili e immobili sequestrati e confiscati – Dr.ssa Dania PATASSINI.

In data 12 settembre 2025, con Determina del Direttore n. 44/2025/DAG è stato attribuito l’incarico di funzione dirigenziale di livello non generale di Dirigente dell’Ufficio Immobili sequestrati e confiscati Italia Centrale con sede in Roma, nell’ambito della Direzione beni mobili e immobili sequestrati e confiscati alla Dr.ssa Dania PATASSINI.

Atto di conferimento:  ANBSC-2025-0067507-Allegato-INCARICO PATASSINI_Firmato_signed

Dichiarazioni incompatibilità e inconferibilità incarichi e cariche con oneri a carico della finanza pubblica:

Curriculum vitae: CURRICULUM VITAE_ PATASSINI_Firmato

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati  con fondi pubblici: i dati sono consultabili qui.

Compensi: i dati sono consultabili qui.

Situazione patrimoniale: per quanto concerne la pubblicazione della dichiarazione dei redditi e della situazione patrimoniale, la Corte Costituzionale, con sentenza n. 20 del 23.1.2019, ha dichiarato l’illegittimità costituzionale dell’art. 14, comma 1 bis, del D. Lgs. n.33/2013, «(…) nella parte in cui prevede che le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui all’art. 14, comma 1, lettera f), dello stesso decreto legislativo anche per tutti i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, anziché solo per i titolari degli incarichi dirigenziali previsti dall’art. 19, commi 3 e 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 (…)».

 

 

Deliberazione: No