Istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di Enti e Associazioni cui assegnare, beni immobili confiscati in via definitiva, per la loro destinazione a finalità sociali

Istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di Enti e Associazioni cui assegnare, beni immobili confiscati in via definitiva, per la loro destinazione a finalità sociali

9 Aprile 2021 | Temi: notizie bandi

Ultimo aggiornamento: 15/04/2021 alle ore 14:28

Istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di Enti e Associazioni cui assegnare, a titolo gratuito, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c-bis, del Codice Antimafia, beni immobili confiscati in via definitiva, per la loro destinazione a finalità sociali – Convocazione seduta pubblica della Commissione giudicatrice.

Comunicazioni 

La Commissione giudicatrice, nominata con Decreto del Direttore dell’Agenzia n. 4/2021 per la valutazione delle proposte presentate relativamente all’avviso pubblico per l’assegnazione a titolo gratuito, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c-bis, del Codice Antimafia, di beni immobili confiscati in via definitiva per la loro destinazione a finalità sociali, si è insediata in data 08/04/2021. 

La prima seduta pubblica, finalizzata - tra l’altro - all’esame del contenuto delle Buste A (documentazione amministrativa), è stabilita per il giorno 16/04/2021 ore 9:30, presso i locali della sede in via del Quirinale n. 28.

In prossimità dell’inizio della seduta, a chi ha richiesto la partecipazione sarà trasmesso il link per la partecipazione in modalità remota alla PEC comunicata al momento della registrazione. 

L’Agenzia Nazionale declina ogni responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle associazioni regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni relative al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dall’Agenzia medesima.

Relativamente alla nomina della commissione giudicatrice si rimanda al seguente link :

https://www.benisequestraticonfiscati.it/news/nomina-della-commissione-giudicatrice-delle-proposte-presentate-relativamente-al-bando-terzo-settore


_______________________________________________________